Regali che rendono felici di Nomos Edizioni




Oggi vi parlo di un libro che non si legge ma si scrive ovvero una sorta di diario che riguarda le persone care e i regali scambiati con le stesse.
Sto parlando del libro "Regali che rendono felici" delle Nomos Edizioni, una casa editrice che pubblica bellissimi libri illustrati italiani e stranieri di arte, cucina, lifestyle, libri per bambini e altre incantevoli piacevolezze come quella di cui parliamo oggi.

Il libro dei regali si apre con alcune pagine speciali: un piccolo galateo del regalo dove ripassare qualche semplice consiglio sull'uso dei doni , una scheda che parla in modo esaustivo del linguaggio dei fiori, un calendario di date da ricordare per tutti, consigli per creare splendidi pacchetti e non manca anche qualche nota sulle tradizioni.

Ci sono poi tantissime schede personali da dedicare alle persone care e ai loro gusti, per annotare i regali fatti o quelli ricevuti, per scrivere idee e desideri.

Sicuramente un libro che rappresenta un'ottima scelta come regalo per sé stessi ma anche da donare all'amica del cuore oppure a una persona indimenticabile.


Ringrazio le Edizioni Nomos per avermi inviato questo libro splendido.



Commenti

Post più popolari